[Lugge] consiglio sul programma linuxday

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Oct 2003 19:41:55 +0200

 Stiamo preparando la presentazione dei talks finora arrivati.
 Ho bisogno di un consiglio: una presentazione di questo genere sembra
accessibile all'utente che si avvicina oppure dite che il programma è
troppo complesso o sembra tale?

 Grazie,

OpenOffice + MySQL:
automazione dell'ufficio e integrazione con database
a cura del dott. Paolo Amodio

PHP + MySQL:
connessione ad un database remoto mediante web browser
a cura di Stefano Somaglia

Quanta + HTML:
scrivere pagine web usando un completo editor libero
a cura di Chiara Di Biase

Claroline:
suite e-learnig basata su standard aperti e software libero
a cura del dott. Marco Parodi

Crittografia:
breve seminario per conoscere ed usare la crittografia
a cura di Gianluca Lini
Diritto d'autore:
breve seminario sul diritto d'autore in Italia
a cura dell'avv. dott. Roberto Olivieri