[Lugge] Re: consiglio su distribuzione da usare

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Nov 2004 13:00:46 +0100

marco ha scritto:

per il momento ho usato sempre mandrake, anche se non uso tutti i giorni
linux un po ormai lo so usare... vorrei provare qualkosa di diverso... di
meglio... io in questo momento avevo 3 idee:

1) Red Hat
2) SlackWare
3) Debian

cosa potrei mettere? le ultime versioni come sono?

Se hai velleità di programmatore Slackware ma da usare in chroot da MDK Se hai velleità di sistemista UNIX allora Slackware Se hai velleità di sistemista Linux allora Debian Se vuoi provare fedora prova Linux Fox 0.6 per Desktop/Home

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net