[Lugge] Re: consigli

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Jul 2002 00:35:52 +0200

Luca Siciliano <sicci@xxxxxxxxx> blaterò:

> Come Broswer mi consigliate Mozilla o Opera?Mozilla potrei utilizzarlo

mozilla e leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento!
opera è molto meglio ma non è open-source, e tutte le volte che trovo un
bug penso "cavolo, non lo posso neanche segnalare!"

> java(ho scaricato il plug-in dal sito ma nn funge).Opera supporta
> tutto?(Flash,Java,etc...)

java lo odio e non ne voglio sentir parlare ==> non ho provato
flash andava ora non va più non so perchè.

> Ora come MailClient uno evolution ma lo abbandono per la sua
> pesantezza.Quale sostituto migliore?

sylpheed :)

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I