[Lugge] consigli

  • From: Luca Siciliano <sicci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 03 Jul 2002 14:57:02 +0200

Sto progettando la mia prossima Linux Box...

Come WM ho pensato a WindowMaker:Leggero (carica in 1secondo!) e bello
graficamnte (su wm.theme.org ci sono tantissimi temi!)ma..
Ora ho installato KDE & Gnome e quindi mi partono tutte le rispettive
applicazioni.Posso usarle anche senza i relativi WM?Non basta che
installi le QT & GTK?Per i relativi temi(bottoni,etc..) come funziona?

Come Broswer mi consigliate Mozilla o Opera?Mozilla potrei utilizzarlo
come mail client...ma è pesante e mi da tuttora alcuni problemi su java
(ho scaricato il plug-in dal sito ma nn funge).Opera supporta
tutto?(Flash,Java,etc...)

Ora come MailClient uno evolution ma lo abbandono per la sua
pesantezza.Quale sostituto migliore?

Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni perchè mi fido della vostra
esperienza!

Ciao

By
Sicci