[Lugge] connessione sicura verso un server di posta

  • From: "fdurante@xxxxxxxxx" <fdurante@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Nov 2003 15:30:33 +0100

Ciao a tutti come posso realizzare una connessione sicura tra un outlook
express e un server pop3 con ssl facendo in modo che a connettirsi siano
esclusivamente quei client in cui importo il certificato?
Nel mio caso sono riuscito a creare la chiave con il comando make ipop3d e a
scaricarla sui client, però se non la scarico la connessione avviene lo stesso.
La differenza sta solo nel messaggio che outlook mi invia dicendo che ci stiamo
connettendo ad un server che non ha credenziali.
fabrizio