[Lugge] Re: connessione internet fastweb(ci sono riuscito con KnopILS)

  • From: jango <jango@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 11:57:51 +0100

Roberto A. Foglietta wrote:

Marco (by way of Marco <marco@xxxxxxxxxxxxxxxx>) wrote:

Ancora non ci credo, sto navigando, ricevo e invio email con Linux... penso
che ora Win lo tocchero' ben poco, bene ora so che quantomeno internet va...
poi cerco una distribuzione da installare fissa, o mi installo su hd la
KnopILS... che dite ne vale la pena provare a mettere Debian? o � un po
troppo presto per me? :)

 Finch� la barca va...
....lasciala andare.

 Metti knoppix su HD poi quando sar� il momento passerai a qualcos'altro.

Ciao,

Ti rispondo da mezzo ignorante quale sono...la connessione di fastweb a me ha sempre funzionato al primo colpo, con tutte le distro.
Unica eccezzione, la prima volta che provai ad installare Debian Woody con uil vecchio installer.

Oggi però c'è la possibilità di aggirare questo problema con l'installatore di sarge. http://www.debian.org/devel/debian-installer/

Questo installer si usa per l'installazione via rete, e autoconfigurandola, evita un po di rotture...inoltre l'installatore è molto facile ed intuitivo.L'immagine da scaricare è solo 100 MB e poi il resto lo scarichi dalla rete (dal mirror debian.fastweb.it volendo).

Un'alttra possibilità è la Ubuntu...

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html