[Lugge] Re: connessione internet fastweb(ci sono riuscito con KnopILS)

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 11:04:25 +0100

Marco (by way of Marco <marco@xxxxxxxxxxxxxxxx>) wrote:

Ancora non ci credo, sto navigando, ricevo e invio email con Linux... penso
che ora Win lo tocchero' ben poco, bene ora so che quantomeno internet va...
poi cerco una distribuzione da installare fissa, o mi installo su hd la
KnopILS... che dite ne vale la pena provare a mettere Debian? o è un po
troppo presto per me? :)

Finchè la barca va... ...lasciala andare.

 Metti knoppix su HD poi quando sarà il momento passerai a qualcos'altro.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257