[Lugge] connessione internet fastweb(ci sono riuscito con KnopILS)

  • From: Marco <marco@xxxxxxxxxxxxxxxx>(by way of Marco <marco@xxxxxxxxxxxxxxxx>)
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Nov 2004 21:50:39 +0100

Ancora non ci credo, sto navigando, ricevo e invio email con Linux... penso
che ora Win lo tocchero' ben poco, bene ora so che quantomeno internet va...
poi cerco una distribuzione da installare fissa, o mi installo su hd la
KnopILS... che dite ne vale la pena provare a mettere Debian? o è un po
troppo presto per me? :)

One Love!
Peace & Love & Freedom