[Lugge] Re: come si installa l'interfaccia grafica di Debian ??

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Oct 2005 14:07:42 +0200 (CEST)

--- "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
ha scritto:

> tua pazienza.
> ma Debian mi risponde
> suggerito di sostituire il
> però Debian continua a
> solo la schermata nera su
> grafica neanche l'ombra.

> per AMD64 mi ha anche
> perfetto funzionamento,
> Dubbio atroce: che
> processore AMD 64 3200, e
> Pentium: dopodiché
> Pentium, e vediamo cosa
> >

>   Sono convinto che il tuo problema non risieda nel
> processore o nel
> disco rigido ed insisto perchè tu provi Ubuntu,
> [...]
io ti consiglio pure di seguire lo stesso consiglio.
Cambiare pc non credo che ti servira'.
Vieni un martedi' sera a sestri p. in uno dei talk
serali , potrai trovare risposta a molti tuoi problemi
e se magari porti il pc (anche solo il
tower)l'installazione la facciamo assieme.
ciauz

Andrea De Gaetano
http://www.phoenixlab.net

http://mail.yahoo.it