[Lugge] Re: comandi + usati

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Oct 2002 15:14:15 +0200

"Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

> La mia top-ten di comandi:

ed ecco le mie, ma quella da utente è un po' falsata dal fatto che ieri
notte ho rimaneggiato molto un po' di vecchi documenti, cosa che non faccio
spesso... quindi appaiono ./done e abiword, che normalmente credo non
apparirebbero...

looris@lano:~€ histat
ls         113
./done     57
nano       30
cp         25
mv         23
rm         23
nedit      22
cd         19
less       18
abiword    18

da quella di root si può notare che ho installato da poco cups e che ho
fatto un po' di prove...

root@lano:~€ histat
ls         78
cd         41
cat        27
nano       26
apti       25
nedit      20
dpkg-reconfigure 17
/etc/init.d/cupsys 17
cp         16
less       15

apti è un alias per "apt-get install"

--
"People shouldn't need to be a mechanic to drive a car, but at
 least must learn how to drive as expected by the law!!"

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm