[Lugge] comandi in background

  • From: "Michele" <mic.rus@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Sep 2003 14:22:49 +0200

se lancio un eseguibile in background da una certa finstra di emulazione
terminale, poi questa la chiudo col mouse o facendo exit, può essere che quando
apro nuovamente la finesta di terminale e lancio di nuovo l'eseguible (in
background o no) l'eseguibile lanciato nella finestra che ho chiuso ancora mi
sta facendo qualcosa? Perché mi viene dato un messaggio di "bind address
already in use" che normalmente (ad esempio quando l'ho lanciato nella prima
finestra) non mi dava! Non so se sono stato chiaro!
thank you,
Michele