[Lugge] chiavi per server di posta

  • From: "fdurante@xxxxxxxxx" <fdurante@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Nov 2003 12:48:40 +0100

Ciao a tutti
A proposito della richiesta che avevo fatto nei giorni passati su come
esportare la chiave ipo3d sul client outlook express mi sono accorto che
sbagliavo in quanto  la chiave che cercavo di caricare era in formato
ipop3d.pem c'è un comando per trasformarla in formato binario. Dopo tale
trasformazione l'outlook me l'ha riconosciuta.
Adesso devo capire come fare a creare una chiave pubblica che stia sul server e
quella privata da mettere sul client in maniera da vincolare soltanto alcuni
client alla connessione verso quel server.
Qualcuno mi può dare qualche indicazione?
Fabrizio Durante.