[Lugge] chiavi

  • From: "fdurante@xxxxxxxxx" <fdurante@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Nov 2003 12:41:08 +0100

buongiorno a tutti.
Dopo aver avviato il servizio pop3s sulla redhat9a per ottenere
l'autenticazione protetta dei client al server di posta ed aver impostato
l'outlook in maniera da utilizzare la porta 995 ho notato che in fase di
connessione il client mi chiede se accettare il certificato del server. Se dico
si avviene la connessione regolarmente. Qualcuno mi sa indicare come posso
creare una coppia di chiavi in maniera da importarne una sull'outlook e una
lasciarla sul server in maniera da evitare connessioni da client non sicuri?
Grazie a tutti.
Fabrizio Durante.