[Lugge] Re: chiarimento su incontri

  • From: "Marco Antonietti" <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Jun 2005 14:52:16 +0200

>confermo che la data e' mercoledi 15.
>se in precedenza ho sbagliato la data ti chiedo scusa :-)

no nessun problema, il 15 va benissimo lostesso...

>domanda: hai predisposto tu tutto il necessario?
>nb: il video proiettore dovrebbe esserci grazie a gigi.

beh direi di si... il tutorial ce l'ho sia in formato come documento open
office, che come pdf.  al limite vedo di convertirlo in presentazione alla
"powerpoint".
se è possibile installare dvdrip su una macchina , porto un dvd così si puo'
anche far vedere nella pratica come funziona...

ah dimenticavo... non ho la patente, quindi devo venire in treno, dalla
stazione fs di Cornigliano è molto distante?