[Lugge] Re: che linux metto su un 386?

  • From: luigi <metalvalium@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Mar 2004 22:02:05 +0100

dixie ha scritto:

Arghh cosa senotono le mie orecchie!!! Debian, come le altre distro, può
essere pesante, pesantissima, leggera, leggerissima... dipende da cosa
vuoi metterci dentro!!!

Eh, santo Dixie, hacka pro nobis!!! O:-)

Se ti basta avere una versione Xfree loss nessun problema, installi la
base e poi... tutto a manina.

Tutto a manina, nel senso che se usi gli strumenti di installazione guidata, ti tiri dietro molto, vero?

Tieni conto che la woody è abbastanza leggera (nel limite del possibile
- io l'ho installata su un 486 dx 50 - con le dovute limitazioni).

Guidata ? installazione? .... ma parliamo di windows ???

Ora che mi ci fai pensare, esiste anche una derivazione estrema della woody che va su Psion 5! ;-)

Sei il solito... estremista :-)))

Salutoni

Paolo

Ho trovato notizie su distro per vecchi 386 a questo link:

http://list.telug.it/pipermail/telug/2003-May/005012.html