[Lugge] Re: che linux metto su un 386?

  • From: dixie <dixie@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Mar 2004 10:48:38 +0100

On Sun, 2004-03-14 at 09:09 +0100, asettico wrote:

> Debian penso sia un po' pesantina, specialmente se vuoi anche X.
> Leggiti http://www.tldp.org/HOWTO/4mb-Laptops.html

Arghh cosa senotono le mie orecchie!!! Debian, come le altre distro, può
essere pesante, pesantissima, leggera, leggerissima... dipende da cosa
vuoi metterci dentro!!!

Se ti basta avere una versione Xfree loss nessun problema, installi la
base e poi... tutto a manina.
Tieni conto che la woody è abbastanza leggera (nel limite del possibile
- io l'ho installata su un 486 dx 50 - con le dovute limitazioni).

A presto

Paolo