[Lugge] che linux metto su un 386?

  • From: "marco" <marco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Mar 2004 17:56:17 +0100

ho un vecchio 386 olivetti, con scheda video EGA, 4Mb di RAM e HardDisk da
100/200 Mb ora non ricordo, ora c'è dos 6 mi pare e windows 3.1, che cosa ci
posso mettere? esiste qualcosa tipo il vecchio windows 3.1? cioè molto
leggero in mb e con gia' interfaccia grafica...
senno che cosa ci posso mettere una debian ci puo' andare? boh

fatemi sapere...

saluti

Marco.