[Lugge] Re: cdrecord

  • From: manuele <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Jan 2003 13:45:24 +0100

On Fri, 10 Jan 2003 15:15:05 +0000
Antonio Cuni <cuni@xxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

R> io di solito faccio cosi` e funziona tutto bene:
R> $ mkisofs -J -R /directory_da_masterizzare > immagine.iso
R> $ cdrecord dev=0,0 speed=4 -data immagine.iso
R>
R> Le opzioni J e R di mkisofs servono per includere le
R> estensioni Joliet (per windwos) e Rock-ridge (per unix)
R>
R> ciao Anto

io l'ultima volta ho fatto così:
mkisofs -r -o /tmp/immagine.iso /directory_da_masterizzare
e poi
cdrecord -V -eject dev=0,1,0 /tmp/immagine.iso

e nonostante avessi evitato il -J opzione necessaria a win
linux non lo mounta mentre win lo legge sanza alcun problema

PERCHÈÈÈÈÈÈÈ?!?!?
scusate attimo di sconforto :°(

ciao
        manuele

--
        ^===================================================^
        http://www.poli.studenti.to.it/~m.pesenti
        http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/amicogodzilla
        ^===================================================^
-
 Per favore, non mandatemi allegati in formato Word o
Powerpoint si veda:
http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
-
 "E' buffa la fortuna.
  Magari non ne vedi neanche l'ombra per anni e poi
  quando meno te l'aspetti,
  si presenta al tuo vicino di casa"