[Lugge] Re: cdrecord

  • From: manuele <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Dec 2002 08:24:44 +0100

On Sun, 8 Dec 2002 14:00:07 +0100
manuele <amicogodzilla@xxxxxxxxx> ha scritto:

R> 2)le cartelle da masterizzare contengono file con nomi
R> molto
R>  lunghi contenenti anche spazi, alcuni di questi nel cd
R>  sotto win vengono visti con nome troncato e quindi non
R>  riconosciuti, ma basta copiarli e rinominarli e sono a
R>  posto

qualcuno può dirmi uno script di shell per sostituire un
carattere in tutti i nomi di file in una cartella? (nella
fattispecie " " -> "_") lo so ormai sono alla caccia alle
streghe ma voglio provarle un po' tutte.

a proposito, documentazione on line su programmazione bash
dove la posso trovare? così approfitto e apro anche questo
capitolo...

grazie

        manuele

--