[Lugge] casso ho perso il puntello

  • From: "fra" <flyingstar@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Jun 2001 14:24:16 +0200

Ciao Ragazzi, sono le 1400 e ho provato a fare uno squillo a Roberto , ma
niente cell. spento.
So0no molto dispiaciuto poichè ho il pomeriggio libero e avevo voglio di
incontrarvi, che è piu' bello che scriversi e basta.Non posso anche se lo
farei, che come avete capito sono un po pazeriello, venire al crowne plaza e
mettermi a urlare :"lugge, ragazzi del lugge" mA per rispetto a voi , gia'
che mi avete caziato per il reply e l'auto risposta, non volendo
assolutamente offendervi ancora non lo faccio, ma peccato era una occasione
, ci beccheremo un' altra volta.
Cme è stata l'expo, avete partecipato a qualche corso ?
A presto Francesco from Milano