[Lugge] Re: cambvio indirizzo

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Apr 2002 13:18:18 +0200

Steko Punkrock wrote:

il nuovo indirizzo di posta elettronica di me, cioè Steko, alias il bassista degli Spots, alias ex-rappresentante di istituto, alias colui che gli fa schifo hotmail...

è stekospot@xxxxxxxxx

fatevi sentire

Bene, ti cambio mail nella lista ok?

Ho visto che alcuni di voi hanno un doppio mail (tutti quelli tiscali/tiscalinet, ma anche altri) se volete posso aggiungerli entrambi senza che voi riceviate doppia copia di mail, fatemi sapere.
Il problema e` che ogni tanto qualcuno di voi manda dei msg con l'email che non e` iscritto e questi rimbalzano... io poi ovviamente li lascio passare.

Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
Incontro in sede: sabato   9:30-12.30