[Lugge] Re: cambio di mouse

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 20:32:33 +0100

Sempre che il programma xmodmap non basti (non so usarlo, quindi non
posso dirtelo...), su Debian (e quindi su knoppix) c'e' un pacchetto
abbastanza grosso chiamato xspecs. Forse li' c'e' quello che cerchi,
anche se per trovarlo ci dovrai scavare un bel po'...

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net