[Lugge] Re: cambio di mouse

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 14:43:10 +0100

Una cavalletta salita sulla tastiera di barrav ha scritto:

 > E'possibile fare in modo di "cambiare il mouse" mentre Knoppix è attivo?
 > In altre parole: devo caricare qualche driver? E come?

Tecnicamente deve essere possibile, tramite qualche API particolare di
XFree86 (dopotutto, configuratori come SaX in SuSE riescono a cambiare
le specifiche al volo).

In pratica mi sa che bisogna sviluppare un programma ad hoc, e non
saprei nemmeno dove reperire la documentazione...

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it