[Lugge] bootloader

  • From: "Daniele" <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 22:33:45 +0100

Salve a tutti,
ho installati sul mio portatile 2 sistemi operativi (Knoppix su ext2 e Win Xp
su NTFS) e mi servirebbe un bootloader in grado di riconoscere tutte le
partizioni e risiedere su un floppy...esiste qualcosa del genere?
Siccome cambio spesso configurazione e uso più di un pc (tra casa e negozio ho
2 portatili e 2 tower) sarebbe comodo avere un floppy che inserito nel pc
all'avvio mi consenta di scegliere il sistema operativo, senza dover risiedere
sul mbr.

Spero possiate aiutarmi...!

Daniele

( Knoppix è stupendo, è l'unico che mi ha riconosciuto subito la scheda video
del portatile, una geforce4 420 go, spettacolare! E' meglio di molte distro
"non-live" per quanto ho visto fino ad oggi...)