[Lugge] Re: biricchino...

  • From: The SciacK <sciack@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Jul 2002 00:50:02 +0200

godzi wrote:

com'è che da un discorso serio su opinioni circa la partecipazione
della M$ al linux expo si è arrivati a questa serie di "spintoni" e
piccoli attacchi personali via mail su chi è che da più tempo usa
linux e simili?
gradirei cercaste di tenere la discussione entro i binari di
pertinenza della ml altrimenti potete anche regolare in privato i
vostri screzi se proprio ci tenete, credo che anche gli altri iscritti
ve ne saranno grati.

Hai perfettamente ragione, anche io preferirei parlare di altre cose. Chiedo scusa almeno per la mia parte.

;-)

sciack

<========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/manifesto.htm#list