[Lugge] Re: bcc...?

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jul 2004 23:19:18 +0200

Beh, per il kernel questo e' abbastanza importante.
Se puoi, ricompilalo mettendo la giusta CPU sotto la voce "Processor
Type".

ovviamente! se il kernel non gira al meglio, è inutile pensare di ottimizzare il resto del sistema, imho.

Per tutto il resto, non e' poi cosi' fondamentale, salvo eccezioni.

sui server di produzione tendo a installare il sistema (rigorosamente slack) ridotto all'osso, e poi installo tutto quello che mi serve sempre dai sorgenti, ottimizzando un po' la compilazione. Mi veniva il dubbio, vedendo l'output di "file", di non aver ottimizzato un bel niente !

ciao
Giorgio