[Lugge] Re: attivita' a Voltri

  • From: Davide Pederzoli <ego@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Jan 2005 19:00:56 +0100

harlock ha detto il 16/01/05 14.32:

Alle 22:35, giovedì 13 gennaio 2005, hai scritto:

Condivido la proposta, soprattutto la lettura del buon K&R...credo di
avere la prima edizione quella stamapata a macchina!!

io avevo una copia della prima edizione italiana (jackson) che credo di avere prestato....

Quindi Mercoledi prox si inzia?

per il C: a piccoli passi

Cosa avete intenzione di fare: seguire il libro?

per la parte linuxbase: si
per le riunioni: non abbiamo mai smesso, neppure durante le feste :-)

riguardo a quello di cui accenno' al LD,
tu avresti qualcosa di pronto?

Causa impegni di lavoro non prima della seconda meta' di Febbraio. Pensavo a qualcosa sul wxBasic (per quanto riguarda la parte di programmazione) e poi a presentare strumenti per la gestione delle informazioini (FreeMind e GanttProject) e come passare da un formato all'altro.

Ad Aprile, se non ricordo male, dovrebbe uscire la release 2.0 di OO. Potrebbe essere l'occasione per fare degli incontri tematici.

Ovviamente se siete d'accordo.

Da