[Lugge] Re: associazione file...

  • From: pgg <pgg@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Feb 2003 22:46:53 +0100

At 22.18 19/02/2003 +0100, pgg wrote:

Ehm, adesso insulteranno me, perche' non mi sono limitato ad *un solo* post OT... 8-\

Rileggendo quello che ho scritto mi son conto che davo per scontate alcune cose:
innanzitutto che il 98 non sia configurato per nascondere le estensioni (sempre
sotto "opzioni cartella", "visualizzazione"), poi che il trucchetto del cambio di
estensione va bene per trovare l'applicativo da usare, ma poi bisogna comunque
associare il programma all'estensione giusta con la procedura standard.
ciao
pgg

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi