[Lugge] Re: associazione file...

  • From: pgg <pgg@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Feb 2003 22:18:37 +0100

At 21.00 19/02/2003 +0100, Daniele wrote:

>Ragazzi lo so che mi insulterete

 Birichino!  8-Þ
 Espletata la formalita', passiamo al problema:

> ha selezionato un programma dalla lista "Apri con: " di winzozz e adesso a
>quel misterioso tipo di file è associato questo programma, che non funziona

>dove si trova l'associazione file di win98 ?

Non ho sottomano un 98, ma in tutti i Winzoss dovrebbe essere sotto "Strumenti" ->
"Opzioni cartella" -> "Tipi di file"
Uhm, io proverei a fare cosi': cambierei l'estensione ad uno dei file mettendone una
che sicuramente non esiste, chesso', "qqq" poi ci bicliccherei sopra: dovrebbe riapparire
il request che chiede il programma da usare. Almeno credo... >8->
Esiste un sito con l'elenco delle estensioni e la spiega, ma non saprei dove trovarlo...
'spetta che faccio una miniricerca...
Ho trovato questo, ma ne ricordavo uno piu' esaustivo
http://whatis.techtarget.com/fileFormatP/0,289957,sid9,00.html
ciao
pgg

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list