[Lugge] associazione file...

  • From: "Daniele" <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Feb 2003 21:00:34 +0100

Ciao a tutti........
Ragazzi lo so che mi insulterete ma ho bisogno di voi...
Una mia amica ha un problema con winzozz 98....naturalmente io gli ho detto
di
formattare ed installarsi un sistema operativo degno di questo nome ma lo
sapete
anche voi quanto è difficile convertire qualcuno che non sa neanche come si
masterizza un cd...!
Ve lo espongo anche se è una ca##at# perchè io non uso windows 98 da una
vita e non so come aiutarla.
Lei aveva dei file che "non riusciva ad aprire" (questo è ciò che mi ha
saputo dire...), non sappiamo di
che formato si tratti...in ogni caso ha selezionato un programma dalla lista
"Apri con: " di winzozz e adesso a
quel misterioso tipo di file è associato questo programma, che non funziona
comunque dando questo messaggio
di errore quando tenta di aprire: "Il profilo del servizio è danneggiato.
Reinstallare il profilo". Del programma
sono riuscito a farmi dire soltanto che si tratta di un " cmng32.exe " ed ha
un'icona verde,gialla,azzurra e rossa....!!!
Quanto è difficile aiutare chi non capisce niente..!!!!
Spero che sappiate aiutarci!
Dove si trova l'associazione file di win98 ?
Grazie a tutti e scusate per la domanda poco pertinente per un LUG !!!!

Daniele