[Lugge] Re: articolo molto ben scritto

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Feb 2005 12:47:38 +0100

robang wrote:

Ciao,

RMS in quest'articolo propone in modo chiaro e semplice una visione a sostegno della lotta contro i brevetti rispondendo alle affermazioni di bill gates:

http://news.com.com/Bill+Gates+and+other+communists/2010-1071_3-5576230.html

ritiro quanto detto, anche stavolta la strumentalizzazione di alcune idee e fatti/dichiarazioni per sponsorizzare la causa:

 http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3866&numero=999

 in questo modo però si rischia di perdere la credibilità.

Ciao, -- (\_/) Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire (='.'=) le piante piu' precisamente, nel farle morire nel (")^(")~ piu' lungo tempo possibile. -- il floricoltore

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it. -- Richard P. Feynman