[Lugge] arrieccomi

  • From: "Elisabetta" <elysfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Sep 2001 02:50:59 +0200

Allora allora, allora...

mi scuso per la mia latitanza dalle liste per questo ultimo mese, ma ho
passato 2 settimane a studiare, giocare a pallavolo tutte le sere, tenere la
casa perchè ero sola con mio papa e lui non fa un cavolo e stirare.Nelle
ultime due settimane la casa e lo stirare sono scomparsi, la pallavolo è
scesa a 4 giorni la settimana, ma in compenso lo studio ha fagocitato tutto
il resto... con buoni risultati direi, perchè ho preso un bel 28 ieri e oggi
mi sono fatta dare la tesi, a proposito della quale forse avrò molto da
dirvi in seguito.

Tutto questo è un pò OT, lo so (a parte il discorso sulla tesi che se va
come spero mi porterà nei più alti cieli del pinguino e simili), ma mi
sembrava giusto e doveroso spiegare a tutti come mai non mi sono più fatta
vedere ne in lista nè al Galilei. Poi beh, sono una donna, e parlo più della
donna media, quindi la spiegazione è un po' troppo esauriente, comunque...

Sabato mattina ci sarò... spero... dipende a che ora è... non per qualche
motivo strano, ma perchè devo vedere una persona che non vedo da una vita e
che starà a casa mia, e non è che posso lasciarlo da solo visto che poi non
ci rivedremo per un'altra eternità...

Martedi pomeriggio ci sono di sicuro... aspetto Matteo che ha un
appuntamento alle 3 dalle mie parti, me lo carico in macchina e arriviamo
sulle ali del vento!

Le magliette per il Linux Day le posso fare io... ho già buttato giù un
mezzo progettino grafico (dai, non sono stata DEL TUTTO inattiva), poi basta
farlo al computer e stamparlo sulla carta da stirare e affidare stampe e
magliette alla fatina del ferro da stiro (sempre moi) che con un tocco di
bacchetta magica e un paio d'ore prepara il tutto...

Ci vediamo martedì... o sabato mattina per chi partecipa...

P.S. Scusate per la lunghezza... era troppo tempo che non mi facevo
sentire...
Elisabetta Ferri
Senior Member of the Linux Users Group Genova (LUGGe)

"...and i dream your dream for you, and now your dream is real"

Web: http://lugge.ziobudda.net
mailto:elysfer@xxxxxxxxx
icq uin: 111750996