[Lugge] Re: applicazione in PHP sotto GPL

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Sep 2004 15:58:59 +0200

Carlo Cassinari ha scritto:

Molto interessante, simile al nostro MosaicoX, ma più orientato al programmatore. In MosaicoX le schermate si "compilano" riempiendo righe di DB senza scrivere codice. Sicuramente un progetto interessante, mi ricorda molto l'architettura del Delphi. Posso anche dire di aver già visitato il sito circa un anno fà ma non ho trovato grosse variazioni. Qualcuno sà dirmi quanto sia attivo il progetto ?

ha raggiunto la prima maturità 1.0 a giugno di quest'anno e ha cambiato nome (2004-06-04):

MerlinWork 1.0.0 Rilasciata la versione stabile di MerlinWork, il framework PHP open source ideato da CreaLabs, molte le novità ed i linguaggi supportati. Il nostro staff tecnico sta inoltre già lavorando affinché anche il rilascio della nuova generazione di MerlinWork, P4A - PHP For Applications, possa essere disponibile il più presto possibile.

 Controllando i loro rilasci ne fanno una minor release al mese, circa.
 Mi pare che siano piuttosto attivi!

 http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=73222

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name