[Lugge] Re: apertura sede

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Dec 2002 19:40:25 +0100

Wed, 11 Dec 2002 08:37:01 +0100
Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

>  Knoppix: Figlioli e` venuto il tempo! Andate e diffondetevi per tutta
>  la terra!

Grande! Non ne potevo più di vedere solo Mac e W$ alla FNAC!

Io ieri ho fatto un'altro proselito: un mio amico che aveva sempre
sostenuto che esiste solo W$.

Ho fatto partire Knoppix sul suo pc, e lui è rimasto per una mezz'oretta
con la bocca aperta. Poi si è ricordato di chiuderla, ma è rimasto
sveglio fino a notte fonda a "giocarci".
Alcuni commenti:
"ma installa anche gli altri programmi oltre al sistema operativo?"
"ma non è possibile, c'è anche il planetario"
"e ci mette ad avviarsi meno di W$!"  eccetera...

Secondo me Knoppix è la chiave di volta per una maggiore diffusione di
linux: si avvia in un attimo, e puoi rassicurare i diffidenti sul fatto
che non cancelli nulla sull'hard disk.

P.S. il monitor del mio amico ha dei problemi con il refresh; con le
opportune opzioni all'avvio, il monitor funziona meglio con
Knoppix che con W$.

                                    | Bartolomeo |