[Lugge] Re: apache

  • From: "Cristiano Cafferata" <cristiano.cafferata@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Dec 2001 19:24:59 -0000

Ho appurato che i link simbolici di default li esporta a patto che
corrispondano .... Anche escludendo il controllo cmq non funziona lo
stesso, addirittura anche se creo una pagina html nuova dentro alla
default non me la lascia visualizzare ...temo che sia una "scemata"
ancora a piu basso livello ...ma non la trovo .....
Idem per i permessi ...gi=E0 messi identici a quelli della default che
viene regolarmete letta ma ...nulla ....
Ora mi tuffo nelle pagine man ed apropos e vedr=F2 ....grazie cmq!
(poi poster=F2 la soluzione sempre che la trovi .....)
Ciao

Cristiano Cafferata

CC4191-RIPE                                                         =20
CISCO CCNA Certified                                            =20
SONICWALL sales expert certified                           =20
ESPLIT Spa - Genova                                           =20
Servizio Tecnico                                                   =20
Email: Cristiano.Cafferata@xxxxxxxxx (powered by Netstore.Net) =20
Phone: +39-10-4695854                                        =20