[Lugge] Re: apache

  • From: Zingus J.Rinkle <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Dec 2001 18:58:58 +0100 (CET)

Ciao,

>   Credo che di default apache si rifiuti di esportare i link simbolici.
>   Controlla nella documentazione, dovrai variare l'opzione relativa.
>   Se invece non =E8 questione di opzione controlla i permessi sulla
> directory/file originale (quelli sul link sono irrilevanti).

Aggiungi "FollowSymLinks" in fondo alla direttiva "Options".

Options FollowSymLinks

Se "FollowSymLinks" e' gia' presente, ma ha un meno ("-") davanti, toglilo.
Mettere dei meno davanti agli argomenti della direttiva Options disattiva
le relative features... (E' una logica malsana, ma, tutto sommato, Apache e'
malsano...)

Options -FollowSymLinks
        ^

>   Se invece non =E8 questione di opzione controlla i permessi sulla
> directory/file originale (quelli sul link sono irrilevanti).

Saluti,
Zingus
--
\____     \ /     ____/ | ZJR stands for Zingus J. Rinkle            |