[Lugge] annunci digest

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 May 2004 18:35:14 +0200

Date: Fri, 30 Apr 2004 14:51:11 GMT
From: "Alex" <alex@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Annuncio nuova biblioteca distribuzioni GNU/Linux e F.O.S.S.

Ciao, ho creato una biblioteca GNU/Linux all'URL
http://www.laseroffice.it/GNULinux.shtml
con la possibilità di acquistare a prezzi veramente superpopolari le
distribuzioni + diffuse di GNU/Linux come Debian, Fedora, Mandrake etc etc
sia su CD ke DVD a 1 Euro a CD o 3 Euro a DVD.
E' + conveniente acquistarle da me ke comprare riviste o scaricare ISO image
con una ADSL a consumo ... con quella flat è un altro discorso ;-)
La pagina http://www.laseroffice.it/AcquistaCDr.shtml è tra quelle
pubblicate sul sito http://www.debian.org/CD/vendors/ al link "Italia"
a dimostrazione dell'affidabilità e certificazione di quanto scritto.
Inoltre partecipo al nascente GULPS http://www.gulps.it/ e in entrambe le
iniziative consulenza e disponibilità sono la nostra merce +
preziosa e Free.
Tra le iniziative ke stiamo intraprendeno ci sarà la realizzazione prima di
un CD poi speriamo anke di un DVD con OpenOffice in lingua
Italiana rendendo disponibile tanto la ISO quanto l'acquisto, con
l'obbiettivo di rendere il Free e Open Source Software sempre +
conosciuto e diffuso.

Grazie dell'attenzione e vi invito quantomeno a farci una visita.
Alex

Date: Wed, 05 May 2004 19:13:57 GMT From: alberanid@xxxxxxxxx (Davide Alberani) Subject: fortunes-spam 0.8 To: annunci@xxxxxxxxxxxxxx

La versione 0.8 di fortunes-spam e` disponibile qui: http://digilander.libero.it/alberanid/soft/fortunes-spam/

fortunes-spam e` una raccolta di citazioni per il programma fortune, tratte da messaggi di spam (email, newsgroup, etc.)

In questa versione sono state aggiunge 65 nuove scatolette di SPAM
inglese, ed una nuova scatoletta di spam italiano.

Date: Tue, 11 May 2004 21:20:37 +0200 From: Marco Lamberto <marcolamberto@xxxxxxxxxxxxx> Subject: GaraGuru .1 To: annunci@xxxxxxxxxxxxxx Message-ID: <aI9oc.12483$CP6.108@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>

Pensate di essere bravi e volete dimostrarlo? GaraGuru è il modo per mettervi alla prova! Abbiamo organizzato un piccolo concorso per stuzzicare le vostre teste! Cosa ve ne viene in tasca? Un oggetto rettangolare a vostra scelta pieno zeppo di foglietti!

< http://www.siforge.org/articles/2004/05/10-garaguru.html >

Buona lettura,
Marco

-- //\/\ Marco (LM) Lamberto

Date: Sat, 15 May 2004 21:28:08 +0200 From: nicodds@xxxxxxxxxx (Domenico Delle Side) Subject: getphoto-0.0.1

Ho da poco finito un programma per spostare le foto dalla memoria di una fotocamera digitale (usb-storage) al proprio disco fisso, eventualmente ridimensionandole (solo jpeg).

Lo uso da diversi giorni ed al momento non mi ha dato alcun problema,
tuttavia avrei bisogno di qualcuno che lo provasse e mi comunicasse
impressioni/critiche/suggerimenti.

Il programma funziona in maniera molto semplice:

- monta il dispositivo relativo alla memoria della fotocamera,
- copia le foto salvandole in una directory a scelta dell'utente,
- smonta il dispositivo
- e, se desiderato, ridimensiona le foto, senza cancellare le
 originali.

Nella directory contrib dei sorgenti è presente un file di
configurazione d'esempio, ampiamente commentato, da cui partire per
realizzarne uno personalizzato.

Per domande, consigli, ecc ..., resto in ascolto su questo
indirizzo. Un tag, tipo [getphoto] o qualcosa del genere, sarebbe
l'ideale per riconoscere le vostre e-mail, visto che lo spam mi
sommerge.

Dimenticavo, getphoto è qui:

http://digilander.libero.it/bash/getphoto-0.0.1.tar.gz

Ciao, nico