[Lugge] Re: alla Wind fanno i furbi

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxx>
  • To: "lugge@xxxxxxxxxxxxx" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 12 Sep 2002 09:04:20 +0200

>  Era LinuxValley poi e` stato acquistato da Wind ed e` diventato quello che
> e` ora.
>  A mio avviso il problema e` che diverse sezioni della medesima azienda fanno
> capo a diversi manager con diverse sensibilita`.
>  Oppure la situazione e` ancora piu` fragmentata qualora ogni sezione affidi
> al tecnico di turno lo sviluppo di un sito/servizio lasciandogli (piuttosto
> ovviamente) carta bianca sugli strumenti che utilizzera`.

IMHO non è che all'interno di Wind ci siano parti pro-Windows dato
quell'indirizzo: semplicemente hanno progettato quel sito  per una
ottima visualizzazione con la maggior parte dei browsers (IE e Netscape)
e hanno messo un semplice avviso (bypassabile) di possibile
visualizzazione scorretta se uno ha un altro browser. Un po' come
avviene con il sito di radio deejay se uno ci entra con netscape. Ce n'è
una miriade di siti così!

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm