[Lugge] alice

  • From: "zequinha virgilio.it" <zequinha@xxxxxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Dec 2003 22:37:51 +0100

Non riesco a corrispondere con un amico in America con Alice (ci riesco invece
utilizzando altri provider). E' possibile che Alice sia in un qualche elenco
quale spammer che mi rende infruibile il servizio di posta ? (cosi' ho
estorto a qualche tecnico e/o cosi' ho capito).
Sulla rete ho trovato questo: http://openrbl.org/#212.216.176.221
L'errore che mi torna la spedizione di mail è questo:
(...) SMTP protocol diagnostic 550 5.7.1 Rejected 212.216.176.221 listed at
rbl-plus.mail-abuse.org (...)
grazie e ciao
esterefatto, incredulo e allibito
walter