[Lugge] Re: alcune domande di vario tipo

  • From: Marco Antonietti <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Feb 2005 15:23:05 +0000

robang wrote:

domanda molto probabilmente OT: ho un sito internet su bob marley, e vorrei mettere sul sito dei file mp3 da scaricare, ovviamente so che molto probabilmente non potrei farlo, quindi ho pensato di creare delle versioni "demo" in mp3 a medio/bassa qualità da 30 secondi massimo 60secondi, questo posso farlo?

Mi pare che per un massimo di 30 secondi tu possa farlo per diritto di giornalismo senza pagare royalties. Peccato che se fai giornalismo devi avere un direttore di testata per pubblicare notizie su web.

In questo momento di isterismo collettivo tu senti proprio il bisogno di spingere la commercializzazione della musica di Bob Marley? Suvvia...
;-)

Ciao,

ok mi arrendo...

--