[Lugge] Re: alcune domande di vario tipo

  • From: Marco Antonietti <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Feb 2005 16:41:47 +0000

Andrea De Gaetano wrote:

Io il mese scorso avevo postato un problema simile in
lista.. Ho preso un altro hd un po' + capiente e
seguendo i vari consigli sono riuscito ad avere un
sistema + capiente..
Il thread e' questo http://www.freelists.org/archives/lugge/01-2005/msg00122.html

grazie, ho letto il 3d e lo avevo anche letto all'epoca ma non me lo ricordavo ;)
il problema ora è trovare un harddisk un po più grosso... visto che non ho molti money in questo momento ;)
potrei anche creare delle partizioni sull'harddisk da 60gb che uso per windows, ma visto che già quei 60 mi stanno stretti(ho alcuni filmati mpeg catturati da scheda tv ecc) preferisco usare un harddisk dedicato...
per il momento lascio tutto così com'è... poi appena riesco mi prendo magari unaltro harddisk da 60 gb...
sapete +o- quanti € ci vogliono per un harddisk non enorme( cioè non da 120gb ecc cha tanto non mi serve...) ne ho comprato uno da 120 gb poco tempo fa (usato con box esterno usb) ma non ricordo quanto ho speso...

--
One Love!

public key on keyserver:
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=index&exact=on&search=marleylandia