[Lugge] aiuto file audio wav

  • From: "fdurante@xxxxxxxxx" <fdurante@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Nov 2005 18:46:18 +0100

Ciao a tutti qualcuno sa indicarmi come si possono riprodurre i file audio con
estensione wav su distribuzione SUSE9.3 e kde. Come player ho provato real
player fornito direttamente nella distribuzione ma nel momento in cui provo a
riprodurre qualcosa con estensione wav mi parte la ricerca del codec su
internet. Nonostante io non lo impedisca non riesco a installare niente.
Qualcuno ha idea di cosa posso fare? Preciso che non sono affezionato a real
player e che quel formato di file sono il prodotto di un registratorino
portatile che salva i file in quel modo costringendomi a usare winzoz e media
player.
Grazie.
FD