[Lugge] Re: agpgart

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Nov 2001 13:46:25 +0100

On Fri, Nov 23, 2001 at 08:29:40AM +0100, Marco Ciullini wrote:

> Non credo, su una mainboard diversa, ma con la stessa sk video, tutto
> funziona a dovere. Suppongo sia dovuto alla mainboard, e mi piacerebbe capire
> qual è il componente software che non supporta il chipset AGP della MB (e
> soprattutto se c'è rimedio, oltre all'ottimo agp_try_unsupported=1).
> Xfree? Agpgart? Dri? I driver della scheda Video? Scusate l'ignoranza...
Dipende dal supporto del kernel per il chipset della tua scheda madre,
per ora i chipset supportati sono:

Intel 440LX/BX/GX and I815/I830M/I840/I850
Intel I810/I815/I830M (on-board)
VIA chipset
AMD Irongate, 761, and 762
Generic SiS
ALI chipset support
Serverworks LE/HE support

Il supporto per gli intel 820/860 dovrebbe esserci nel prossimo 2.4.15.

Ciao.

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/