[Lugge] Re: aggiornamento programma linuxday

  • From: parodimarco@xxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2004 15:54:54 +0100

Ciao,

sto correndo come un pazzo da Giovedì sera sono in Fiera per il TED salone
delle
tecnologie didattiche, e ho un intervento tutti i giorni compreso Sabato
intorno
alle 13.00.

Saro al tempietto, di corsa, al più presto.

volevo uniformare le slide al template ma l'esempio di riferimento non esiste
più... mi mandate un template?

Grazie a tutti e scusate per la rottura di scatole.

Marco Parodi