[Lugge] Re: adv mail

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Dec 2002 13:13:56 +0100

On Sat, 14 Dec 2002 09:56:46 +0100
Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx> wrote:

> Stranamente lugge@xxxxxxxxxxxxxxx non era sottoscritta e quindi i suoi
> messaggi dovevano andare in moderazione. Comunque ora l'ho
> sottoscritta mettendo un paio di opzioni in modo che non riceva ne'
> possa spedire niente (VACATION e NOPOST).
> Vedremo se funziona.

 Non cambiera` nulla perche` non e` attraverso lugge@freelist che e`
passato il mail di advertising.
 Nonostante questo non ho cambiato le tue impostazioni perche` non
garantiscono nulla ma non interferiscono nemmno.
 A parte il fatto che io e te riceveremo, oltre agli SPAM sul nostro
mail personale anche attraverso la moderazione di freelist.
 :D

 Ovviamente potrei sbagliarmi ma se farai una prova ti accorgerai che
probabilmente ho ragione
 ;-)