[Lugge] Re: adv mail

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Dec 2002 09:56:46 +0100

Stranamente lugge@xxxxxxxxxxxxxxx non era sottoscritta e quindi i suoi
messaggi dovevano andare in moderazione. Comunque ora l'ho sottoscritta
mettendo un paio di opzioni in modo che non riceva ne' possa spedire
niente (VACATION e NOPOST).
Vedremo se funziona.

On Sat, Dec 14, 2002 at 01:33:21AM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> se non ho capito male, Roberto tempo fa ha detto che a fisica hanno fatto
> dei gran casini, e NON ci si riesce a disiscrivere.

Beh, non gli si puo' dire almeno di rimuovere tutta la lista
completamente ? Tanto non ce ne facciamo piu' niente...

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net