[Lugge] Re: adsl alice & linux

  • From: Paolo Amodio <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 01 Nov 2002 22:10:10 +0100

Grazie delle info. Immaginavo che l'eth fosse meglio dell'USB. Non ho
ancora deciso però se utilizzare il mio notebook direttamente sulla adsl
oppure se mettere su un piccolo serverino da dedicare esclusivamente.
Per i settaggi delle adsl, in effetti., ne so poco. Sto leggendo un pò
di manuali etc.
Se ti riuscisse di darmi due dritte, prima dell'arrivo del tecnico
Telecom, ti sarei comunque grato.
Del tipo un mini how-to o dove trovare le info necessarie.

Grazie.

Paolo

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm