[Lugge] Re: adsl alice & linux

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 01 Nov 2002 02:09:20 +0100

Il mar, 2002-10-29 alle 21:42, Paolo Amodio ha scritto:
> quale router o modem chiedere;

Meglio ethernet, va bene anche USB ma non sono ancora tutti ben
supportati.

> settaggi vari;
> etc. etc. etc.

Qui ti puoi sbizzarrire, soprattutto se metti su un pingue server
,pensando ad una prossima rete ipv6, da cui potrai far partire la
lavatrice premendo ALT+L+C (lavaggio e centrifuga).
Ho un vecchio pentium assemblato con pezzi provenienti da varie parti
del mediterraneo che mi fa da server Hylafax, postfix, proxy (squid +
squidguard),per cui nel mio caso vi sono due ethernet, una per la rete
di casa, ed una sul web. Quando ero cliente Telecom avevo aggiunte due
righe ad uno script di Daniele per evitare che mi riempissero i log.
Comunque , su questo versante Linux dimostra sle sue grandi
potenzialità.
Se non sai da dove cominciare però sii più chiaro.
Ciao
--
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien