[Lugge] Re: adsl alice & linux

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Oct 2002 21:54:17 +0100

Sicuramente devi chiedere un modem ethernet, che funziona con il
protocollo pppoe, supportato da Linux, ma ha bisogno di una scheda di
rete apposta per funzionare.

I modem usb usano atm, potrebbero funzionare, ma la cosa non e'
garantita da nessuno...

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net