[Lugge] aMule AdunanzA

  • From: Marco Antonietti <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Oct 2005 15:25:29 +0200

Sono entrato nel team si AdunanzA, mi occupo della sezione download del sito adunanza.net(il mio nick è ramko)
avrei bisogno di un piccolo aiutino... mi servirebbero i pacchetti rpm per Mandrake/Mandriva e per Red Hat...
qualke anima pia potrebbe compilare i pacchetti rpm quantomeno per Mandrake? :)

ah e poi avrei bisogno di un how-to per usare distcc per compilare pacchetti debian...
immagino che c'è da modificare il file rules... ho fatto un po di prove ma non ci sono riuscito a farlo funzionare... mi compila solo in locale e non anche sul portatile...
sul desktop ho debian sarge, sul portatile Kubuntu, ma credo che l'importante sia che ci sia la stessa versione del gcc g++ ecc...
ora compilo sul pc desktop che è un P4 1,5GHz con 256Mb di ram e di swap +o- un 500mb e mi ci vuole quasi un ora per compilare amule...
vorrei compilare con entrambi i pc... visto che il portatile è un P4 3,4GHz con 1,5Gb di ram tra ram+swap... se compilassero entrambi ci metterei mooolto meno...
ho anche provato a compilare direttamente sul portatile ma poi le dipendenze sono quelle di ubuntu :(

ma ubuntu non poteva usare le stesse librerie/pacchetti debian? per installare gli stessi pacchetti debian creati da me sulla sarge ho dovuto fare i salti mortali per ottenere i pacchetti corretti per le dipendenze...